Si è concluso con successo il convegno B&B Like Your Home @Servalli Sindaco

0

11063958_1612366088988183_1873122131654589150_n

Si è concluso con successo il convegno B&B Like Your Home, tenutosi ieri sera, venerdì 4 settembre, alle ore 18.30, nell’Aula Consiliare.

Al Convegno hanno presenziato il Sindaco Vincenzo Servalli e l’Assessore alle Politiche Sociali, Autilia Avagliano.

Il progetto B&B Like your Home ha l’obiettivo di creare la prima rete di bed & breakfast, realmente, accessibile e gestita da giovani con disabilità o con esigenze speciali: un’opportunità di lavoro per ragazzi che spesso trovano difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Il progetto B&B Like your Home è un occasione per avviare un’attività autonoma, per conoscere persone, culture e tradizioni e fare nuove amicizie

Momenti come questi sono essenziali per conoscerci e fare rete, scoprendo l’innovativa occupazione rivolta ai giovani con disabilità o con esigenze speciali che vogliano formarsi e qualificarsi, disposto ad innovare ed innovarsi.

Fonte: Facebook @Servalli Sindaco (Link).

Sei il proprietario di questo contenuto e non vuoi che venga usato in cavasmart.it? Allora clicca Quì ed indica il titolo dell’articolo che vuoi venga eliminato. Nel minor tempo possibile provvederemo ad eliminarlo.

Share.

About Author

Leave A Reply