Messaggi del sindaco – Autunno Einaudi con Fortunato Cerlino

0

Sabato 10 novembre 2018, alle ore 18.30, al Monastero di San Giovanni in Corso Umberto I, 167, si chiude la trilogia di Autunno Einaudi con Fortunato Cerlino che presenta in anteprima per la Campania, il suo libro “Se vuoi vivere felice”.
La storia di un bambino della periferia napoletana, salvato dalla fantasia. In pratica una autobiografia dell’attore di Gomorra interprete del personaggio di don Pietro Savastano, che da grande vorrebbe fare il cantante neomelodico, ma anche l’attore, l’astronauta, oppure può raccogliere da terra la Smith & Wesson 357 Magnum di Patrizio, ‘o figlio dô Bulldog, e mettersi a sparare come tanti altri.
Con la Casa editrice Giulio Einaudi, l’Amministrazione Servalli, ha avviato una serie di collaborazioni culturali che si inseriscono nel riconoscimento ricevuto dal Centro per il libro e la lettura, del Ministero per il Beni e le Attività Culturali, in collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) ed a seguito della sottoscrizione del “Patto per la lettura” cui hanno aderito tante associazioni che intendono promuovere la cultura del libro.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.