Messaggi del sindaco – Da Venerdì le medie di Passiano a scuola di mattina

0

Da venerdì prossimo, 23 marzo, andranno a scuola in orario mattutino gli alunni delle classi medie che, a causa della chiusura del plesso di Passiano, svolgevano le lezioni negli orari pomeridiani presso Istituto comprensivo Giovanni XXIII di via Rosario Senatore, usufruendo del servizio di trasporto scolastico istituito per alleviare i disagi delle famiglie.
In fase di ultimazione i lavori presso la scuola Balzico di viale Marconi, che dovrà ospitare le classi della scuola primaria e presso la scuola Della Corte alla località Pianesi, che dovrà ospitare le classi della materna.
Oramai stiamo in dirittura d’arrivo – afferma il Consigliere comunale, Luca Narbone – grazie al lavoro serrato del personale e degli uffici tecnici comunali per ultimare i lavori necessari ad ospitare tutti gli alunni, insegnati e personale del plesso di Passiano. Intanto, anticipiamo sulla tabella di marcia lo spostamento alla mattina delle medie che certamente darà un segno di normalità a tante famiglie. Nel frattempo gli uffici tecnici stanno ultimando lo spostamento delle attrezzature e delle dotazione didattiche per l’allestimento delle classi materne e primarie”.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.