Messaggi del sindaco – DIVIETO DI CONFERIMENTO DEL SECCO DAL 14 AL 16 SETTEMBRE

0

 

Con Ordinanza sindacale n°343, del 14 settembre 2018, è stato disposto il divieto di conferimento della frazione secco indifferenziato a partire da questa sera, venerdì 14 fino al 16 settembre.
Sono interessati per i giorni 14 e 15 settembre i residenti delle Aree 5 e 6 e per domenica 16 i residente delle Aree 1 e 2 
Il provvedimento si è reso necessario in quanto lo STIR di Battipaglia, piattaforma cui conferisce il Comune di Cava de’ Tirreni, ha comunicato la difficoltà di accogliere e smaltire i rifiuti indifferenziati provenienti dai Comuni e in attesa di una soluzione alternativa, tenuto conto dei disagi cui sono costretti i cittadini e al fine di ridurre disservizi e garantire l’igiene urbana.
Si chiede la massima collaborazione possibile ai cittadini per mantenere la città più decorosa possibile e per salvaguardare l’igiene pubblica.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.