Domenica 3/12 – Giornata di Screening Gratuito

0

COMUNICAZIONE TOTEM TELEMATICI

Domenica 3 dicembre 2017, dalle ore 9:00 – alle ore 13:00
Presso la Basilica di Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni (di fronte Ospedale di Cava de’ Tirreni)

GIORNATA DI SCREENING GRATUITO

L’appuntamento migliore che possiamo avere, è quello con il proprio corpo.
Prevenire il melanoma si può, ed è semplice. AILMAG l’Associazione Italiana Lotta al Melanoma “AMICI DI GABRIELLA POMPOSELLI”, nasce proprio per diffondere sul territorio le regole basi per prevenire e scoprire in tempo questa malattia della pelle.
Dopo la sua presentazione al pubblico, avvenuta durante il primo convegno organizzato dall’associazione il 13 ottobre a Nocera Inferiore, AILMAG compie i passi successivi nel suo programma ricco di appuntamenti.
Sarà quindi presente il
3 DICEMBRE DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00 A CAVA DE’TIRRENI con

– il DOTT. CARLO MARINO, dermatologo presso l’azienda Ospedaliero-Universitaria S.Giovanni di Dio e RuggiD’Aragona,

– la PROF.SSA SERENA LEMBO, ricercatrice presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia dell’Università di Salerno, per effettuare un controllo dei nevi che possono presentare anomalie.

Le visite saranno a numero chiuso, ed è possibile prenotarsi gratuitamente entro il 30 novembre direttamente dal sito web della AILMAG.
Un punto nella mission di AILMAG è la tutela della vita, l’impossibilità di accesso a delle soluzioni non deve essere un freno ad un epilogo positivo. Proprio per questo motivo, questo incontro sarà solo il primo di tanti altri che verranno effettuati nei mesi avvenire.

Share.

About Author

Comments are closed.