Messaggi del sindaco – FESTA DELL’ALBERO

0

FESTA DELL’ALBERO

Due nuovi alberelli, due nuove vite che saranno, da oggi in poi, accudite dai piccoli alunni del plesso di San Giuseppe al Pozzo del IV Circolo Didattico. Stamattina, lunedì 19 novembre, il Sindaco Vincenzo Servalli e l’Assessore all’ambiente, Nunzio Senatore, hanno piantumato i due corbezzoli e li hanno affidati ai bambini, chiedendo che ne abbiano cura. Così come aver cura della natura e dell’ambiente in cui vivono, a cominciare dal proteggere la propria città dai rifiuti selvaggi che cittadini scorretti e che non rispettano le regole, depositano in strada ad ogni ora del giorno e della notte, oppure gettano nei valloni, producendo danni enormi in termini di inquinamento ed economici per gli altissimi costi che tutte le persone per bene devono sostenere per pulire.
Una festa che si è conclusa con il lancio di palloncini e non prima che le insegnanti abbiano raccomandato a bambini e genitori di aver cura degli alberi di natale veri, e dopo le festività farli ritornare a vivere in natura.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.