Messaggi del sindaco – “I VIA TOLEDO BAND” AI PIANESI PER SAN GAETANO E A SANTA LUCIA “NOTTE DI NOTE”

0

“I VIA TOLEDO BAND” AI PIANESI PER SAN GAETANO E A SANTA LUCIA “NOTTE DI NOTE”

QUESTA SERA – VENERDI’ 10 AGOSTO – ORE 20.30

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GAETANO, SANTA LUCIA, SANTA ROSA E DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Di seguito troverete i programmi delle feste che si terranno a San Gaetano (Pianesi), Santa Lucia, Santa Rosa ( Sant’Anna all’Oliveto) e alla Madonna del Rosario di Pregiato

Festeggiamenti in onore di San Gaetano Thiene – parrocchia San Gabriele Arcangelo ai Pianesi

Questa sera – venerdì 10 agosto, ore 20.30, serata di intrattenimento musicale con i Via Toledo Band.
Sabato 11 agosto, ore 20.30, animazione ed intrattenimento con balli di gruppo. A seguire lo spettacolo comico “Cafone Show” con Oscar Di Maio.

Festeggiamenti in onore di Santa Lucia – parrocchia di Santa Lucia

Questa sera – venerdì 10 agosto, ore 8.30, suono a festa delle campane e spari di mortaretti; ore 9.00, lodi mattutine e celebrazione eucaristica in chiesa; ore 19.00, santo rosario, preghiere alla santa, vespro e benedizione eucaristica; ore 19.30, sfilata per le strade del paese di gruppi folkloristici. Sfilerà il casale Sant’Anna all’Oliveto, il centro anziani “Anni Verdi”, gli sbandieratori “Città Regia”; ore 20.00, cortile in festa. Degustazione di prodotti locali nell’atrio interno della parrocchia a cura dell’oratorio parrocchiale; ore 21.30, “Notte di Note”, spettacolo musicale con la partecipazione di artisti locali.
Sabato 11 agosto, ore 8.30, suono a festa della campane e sparo dei mortaretti; ore 9.00, lodi mattutine; ore 19.00, santo rosario, preghiere alla Santa, celebrazione eucaristica con la presenza e la benedizione dei portatori; dalle ore 18.00 alle 21.0, apertura del “Villaggio dei Bambini” con tre gonfiabili, zucchero filato, pop corn, trucca bimbi, manipolazione di palloncini, musica e animazione presso piazza Olmo. Il Villaggio è stato sponsorizzato dal centro anziani “Santa Lucia”; ore 20.30, “Cortile in Festa”, degustazione di prodotti locali nell’atrio interno della parrocchia a cura dell’oratorio parrocchiale; ore 21.00, spettacolo musicale, “A Casciaforte” con la partecipazione di Tonino Migliore ed Emanuela Aureli, attrice comica, imitatrice dal grande successo televisivo.
Domenica 12 agosto, ore 8.00, suono a festa delle campane e sparo dei mortaretti; ore 9.30, celebrazione delle lodi mattutine in chiesa. Sfilata per le strade della frazione della prestigiosa banda musicale “Città di Cava de’Tirreni”, diretta dal Maestro Ciro Vigorito; ore 10.30, celebrazione eucaristica, al termine corteo al “Monumento dei caduti in guerra”, con deposizione della corona da parte del comitato festeggiamenti; ore 12.00, Matinèe, della banda musicale, presso il portone della famiglia Lamberti in piazza Felice Baldi; ore 17.30, processione con la vulnerabile statua e reliquia di Santa Lucia per le strade della parrocchia; ore 20.30, cortile in festa, degustazione di prodotti locali nell’atrio interno della parrocchia a cura dell’oratorio parrocchiale; ore 22.00, animazione gruppo folk; ore 24.00, conclusione dei festeggiamenti con il suono a festa delle campane e “Festa di fuochi pirotecnici” in località Monticello.

Festeggiamenti in onore di Santa Rosa – parrocchia Sant’Anna all’Oliveto

Mercoledì 22 agosto, ore 18.00, “Pomeriggio Insieme”, giochi per ragazzi ed adulti: corsa nei sacchi, tiro con la fune e pentolaccia. Assaggio di dolci fatti in casa. A seguire serata di karaoke in allegria con Antonella Folliero.

Giovedì 23 agosto, ore 9.00 ed ore 20.00, santa messa; alle ore 21.00 serata musicale con Orchestra “Allegria e simpatia” e la comicità di Ciccio Show. Gran finale con Diego De Nardi. A conclusione fuochi pirotecnici di “Accendi un evento”.

Festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario – parrocchia San Nicola di Bari – Pregiato

Sabato 25 agosto, ore 17.30, Processione della Madonna del Rosario per le principali vie della frazione e al rientro santa messa.

Domenica 26 agosto, alle ore 7.30-10.00-11.00 e 19.00, sante messe. alle ore 21.00, lo spettacolo musicale di Gigione, Menayt e Jo Donatello. Al termine fuochi pirotecnici.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.