Sabato 2/12 – Buon cittadino a 4 Zampe

0

Manifestazioni Cava de’ Tirreni – “Buon Cittadino a 4 Zampe” è un evento organizzato da K9 Services Italia in collaborazione con il Centro Cinofilo ” A Tutta Zampa ” di Cava De’ Tirreni. A tutti i binomi cane/conduttore verrà offerta GRATUITAMENTE la possibilità di essere valutati dai nostri Istruttori ed Educatori Cinofili, al fine di stabilire la corretta gestione del controllo psico-fisico del cane.

L’evento verrà svolto il giorno Sabato 02/12/2017 dalle ore 08:30 alle ore 17:30, presso il Centro Cinofilo ” A Tutta Zampa ” di Cava De’ Tirreni.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato al giorno successivo, Domenica 03/12/2017, nei medesimi orari.

POSSONO PARTECIPARE ALL’EVENTO IN QUALITÀ DI VISITATORI ANCHE I NON POSSESSORI DI CANI!

Tutte le valutazioni verranno effettuate da Istruttori ed Educatori in possesso di brevetti di operatività, seguendo linee guida internazionali. I binomi verranno sottoposti a 10 esercizi che riproducono scenari che potrebbero capitare quotidianamente in luoghi pubblici (strade, piazze, eventi ecc.).

Ad ogni binomio partecipante verrà rilasciato GRATUITAMENTE un ATTESTATO di partecipazione in cui verrà riportato il punteggio finale ottenuto al termine dei 10 esercizi.

Lo staff di K9 Services Italia ringrazia per la collaborazione il Centro CinofiloA Tutta Zampa, l’associazione Animalisti Italiani Onlus e tutti gli sponsor.

FAQ:
– Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all’evento?
Non vi sono requisiti di età minima per poter partecipare all’evento in qualità di visitatore.
Per poter effettuare i test di valutazione è necessario avere un età pari o maggiore ai 13 anni.
– Cosa devo portare all’evento?
Guinzaglio, Collare/Pettorina, Museruola (non obbligatoriamente indossata, salvo diverse indicazioni dello staff), Sacchetti per raccolta deiezioni, Libretto sanitario (rigorosamente completo di tutte le profilassi vaccinali).
– È obbligatorio rispettare il Regolamento dell’Evento e il Regolamento del Centro in tutte le sue parti. Chiunque venga sorpreso a non rispettare il regolamento dell’evento e del centro sarà immediatamente allontanato dallo stesso.
– Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?
È possibile contattare l’organizzazione
mediante email : k9services.info@gmail.com
mediante Pagina FaceBook: https://www.facebook.com/k9servicesitalia/

Locandina Evento:

Share.

About Author

Comments are closed.