Sport – Cava Volley

0

L’ Associazione ASD Cava de’ Tirreni Volley è riconosciuta Scuola di pallavolo federale ed ha ottenuto la Certificazione Standard di Qualità Attività Giovanile 2014-2015 candidandosi per riottenerla anche per l’anno sportivo in corso.

Nata nel 2005, è una realtà molto radicata nel territorio caves, espressione della fusione tra diverse società di pallavolo che esercitano questo gioco da oltre 20 anni.

L’obiettivo principale che si è posto è creare una organizzazione associativa molto forte e stabile improntata alla qualità totale con la visione di costruire un bacino in cui i giovani atleti possano crescere, maturare diventare dei grandi talenti.

Per questo il focus principale è sui più piccoli. E’ da li che si cresce, grazie anche all’esperienza che può essere fatta nel massimo campionato di SERIE C FEMMINILE che la vede protagonista.

L’associazione, è formata da oltre 200 associati tra atleti, dirigenti e collaboratori vari. Essa, inoltre, esercita la pallavolo in una cittadina che conta oltre 60.000 abitanti, senza considerare i tifosi, gli appassionati e i simpatizzanti delle cittadine limitrofe.

Presidente: Antonio Mirabile

Mail: antonino.mirabile@alice.it

Web: www.cavavolley.it

Fb: asdcavavolley

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.