Lavoro Cava de’ Tirreni – Power Tech ricerca 1 ADDETTO AL CONTROLLO COSTI in sede

0

Power Tech® società con un capitale di oltre 2 milioni di euro e un fatturato annuo di circa 100 milioni di euro in costante crescita; con oltre 70 dipendenti, l’azienda si pone tra i leader di mercato nella distribuzione B2B, riuscendo a garantire la copertura di tutto il territorio italiano.

Per ampliamento organico nella divisione AMMINISTRAZIONE siamo alla ricerca di:

1 ADDETTO AL CONTROLLO COSTI in sede

Il/la candidato/a, a diretto rapporto con l’amministratore, avrà la responsabilità della gestione delle attività di pianificazione e controllo dei costi aziendali. L’attività si svolgerà presso gli uffici della sede principale in Cava De’ Tirreni.

Requisiti:

  • Laurea o diploma tecnico commerciale
  • Età massima 55 anni
  • Ottime proprietà di linguaggio
  • Saper pianificare e organizzare piani d’azione rivolti alla riduzione dei costi
  • Capacità di negoziazione
  • Resistenza allo stress
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici
  • Almeno 2 anni di esperienza nel settore amministrativo
  • Creatività e spirito di squadra

I curriculum non in linea saranno automaticamente scartati

L’azienda offre:

Contratto CCNL

Inviare il proprio cv aggiornato ad amministratore@powertechstore.com 

Power Tech® garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.