Fonte: Pagina Facebook ufficiale Cavese Calcio 1919

Nel giorno di Lunedì dell’Angelo viene a mancare un altro ex aquilotto: Ugo Flauto. Avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 17 settembre.
Il portiere cavese aveva iniziato la carriera calcistica con le giovanili dell’Interclub Cava, fino all’esordio in prima squadra e la vittoria del campionato nel 1973/1974.
Nella stagione successiva era passato alla Pro Cavese, in Serie D, esordendo tra i pali a Pagani il 10 novembre 1974 e collezionando 12 presenze nel torneo 1975/1976. Dopo un anno di prestito al Gragnano, era tornato alla Pro Cavese in Serie C, come vice di Josè Cafaro.
Negli anni successivi aveva poi indossato le maglie di Vomero e Sangiuseppese.
Ugo Flauto, persona gentile e sempre disponibile, appese le scarpette al chiodo, aveva iniziato la carriera di preparatore dei portieri, con esperienze, tra le altre, al Nocera Superiore e all’Agropoli.
I funerali si terranno martedì 6 aprile (ore 11.30) alla Concattedrale di Santa Maria della Visitazione (Duomo) di Cava de’ Tirreni.

Per migliorare il servizio di comunicazione Cavese News passa su Telegram Iscriviti al nostro canale cliccando sul link https://bit.ly/3jBjloW Sarai sempre aggiornato su tutte le novità della tua Squadra del cuore


Se pensi che questa notizia possa essere interessante, condividila!