AIUTATECI A SCRIVERE IL LIETO FINE DI QUESTA GRANDE STORIA D’AMORE DI UANDME E NIMEGA

0

AIUTATECI A SCRIVERE IL LIETO FINE DI QUESTA GRANDE STORIA D’AMORE DI UANDME E NIMEGA 

La nostra storia inizia un anno e mezzo fa, invece il vostro legame dura da una vita.
Due cavalli che purtroppo di riflesso, sono stati e lo sono ancora vittime involontarie di un periodo giudiziario burrascoso che ha colpito i loro proprietari, i quali se ne occupavano in maniera amorevole e premurosa.
Uandme era in drammatiche condizioni quando in seguito a segnalazioni è stato ritrovato quasi esanime a terra, per l’assenza dei suoi proprietari.
Le foto di Uandme quasi scheletrico hanno fatto il giro del web.
Il tempo passa, loro ospiti di un terreno non sicuro, le paure, le ansie e fortunatamente la loro ripresa fisica…non facili le decisioni, non semplice la gestione della situazione.
Credetemi, con la morte nel cuore abbiamo dovuto dividerli; Uandme ha trovato una bellissima adozione, una decisione tanto dolorosa quanto obbligata per il suo bene, la più giusta da fare, purtroppo.
Nimega non ha potuto seguirlo; drammatica la mattina della partenza, aveva capito tutto, scalpita, scalciava, si agitava,nitriva alzandosi sulle due zampe, voleva uscire dal suo recinto per seguire il suo Uandme mentre veniva caricato sul furgone.
Ha spezzato il cuore dei presenti e non solo…
Nimega per circa una settimana sotto la pioggia battente è rimasta in un punto ben preciso del suo recinto, l’unico posto dove poteva fissare il cancello, l’ultimo posto dove i suoi occhi avevano visto per l’ultima volta il suo Uandme…
Adesso comunque non è serena, visto come scalpita, si innervosisce se ad avvicinarsi a lei non è il suo Uandame.
Nimega purtroppo è legata a vincoli giudiziari seri e non solo che ne precludono l’adattabilità…
Una settimana fa, dopo una lunga e complessa trafila burocratica arriva il colpo di scena, ci fanno sapere che Nimega potrebbe liberarsi da vincoli giudiziari e ritornare LIBERA.
C’è un prezzo da pagare, 5.000,00 euro e poi possiamo rendere felice Nimega e farla ricongiungere a Uandme!
Questa è la cifra a cui ammonta la sua LIBERTÀ!
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO; CHI HA ADOTTATO UANDAME È DISPOSTO CON TUTTO IL CUORE AD ACCOGLIERE ANCHE NIMEGA E L’INSEPARABILE CAPRETTA BETTINA!!!
UN SOGNO.
AIUTATEMI A REALIZZARLO PER FAVORE

…sapete Nimega🐴 ha il suo “Angelo Custode”…la sua inseparabile Bettina la capretta…ogni passo di Nimega è seguito dal suo…da non credere ma è così…tenerezza infinita…
…Nimega è come una mamma e Bettina ovviamente partirà con lei e potrà rivedere il suo Uandme …erano una famiglia

Aiutateci con una piccola donazione , clicca qui per scoprire come aiutare.

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!


Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.