Messaggi del sindaco – ANNULLATE INAUGURAZIONI ED EVENTI CHIUSE SCUOLE, ASILI, LUDOTECHE E ALTRI LUOGHI PUBBLICI E PRIVATI

0

ANNULLATE INAUGURAZIONI ED EVENTI
CHIUSE SCUOLE, ASILI, LUDOTECHE E ALTRI LUOGHI PUBBLICI E PRIVATI

A seguito del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sono state annullate le inaugurazioni del micro nido presso la scuola dell’infanzia di Santa Maria del Rovo, prevista per ieri 5 marzo e dello Sportello del Consumatore presso il Palazzo di Città, prevista per oggi 6 marzo.
Com’è noto, il decreto prevede oltre la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e università fino al 15 marzo, anche la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia compresi gli asili nido e le ludoteche pubbliche e private, e la sospensione di ogni manifestazione ed evento pubblico e privato in ogni luogo dove non è possibile osservare la distanza minima di un metro tra le persone fino al 3 aprile.
Sono stati chiusi anche tutti i centri di aggregazione anziani comunali ed invitati gli ultra 65enni a restare a casa, le palestre pubbliche e private, le discoteche.
I locali pubblici ristoranti e bar devono osservare la prescrizione della distanza minima di un metro tra gli avventori ed effettuare il servizio ai tavoli contingentando gli ingressi solo ai posti disponibili.
I cinema ed i teatri devono osservare la distanza minima di un metro disponendo un posto occupato ogni minimo due posti vuoti tra gli spettatori, altrimenti devono osservare la prescrizione della chiusura.
Gli uffici pubblici hanno predisposto il contingentamento dell’ingresso dell’utenza, in modo tale da rispettare la distanza minima di un metro e l’ingresso di una persona per volta negli uffici.

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.