Cavese – ATTIVITA’ SPORTIVA A PORTE CHIUSE E REGOLAMENTAZIONE PER LA STAMPA

0

La Cavese 1919 srl comunica le proprie attività si svolgeranno a porte chiuse, in ottemperanza del DPCM del 04.03.2020 “punto 1 comma c” e del comunicato della Lega Pro n. 139 del 5 marzo 2020, “sono sospesi altresì gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato; resta comunque consentito, nei comuni diversi da quelli di cui all’allegato 1 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, e successive modificazioni, lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento degli atleti agonisti, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico; in tutti tali casi, le associazioni e le società sportive, a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano. Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto ovvero all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di cui all’allegato 1, lettera d)”.

Inoltre come riportato al “punto 1 comma b”, “sono sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone”di conseguenza sono sospese le conferenza stampa pre-partita.

L’ingresso per gli operatori dell’informazione preventivamente autorizzati (solo ed esclusivamente attraverso la mail ufficiostampa@cavese1919.it due giorni prima dell’evento casalingo) e comunque nel numero massimo di 75 (salvo opportunità di mantenere ancora più limitato il numero). Il nominativo della richiesta alla mail per accredito, sarà inviato alle Forze dell’Ordine per presa visione ed eventuale, solo in casi particolari, diniego.

Sarà cura dell’Ufficio Stampa produrre materiale per favorire l’attività d’informazione giornalistica (attraverso i suoi canali ufficiali) o a concedere interviste telefoniche in orari e giorni stabiliti (no post-gara) in precedenza con l’Addetto Stampa Lorenzo Ansaldi.

Ufficio Stampa Cavese 1919 srl

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.