Ausino, Avviso all’utenza di Cava de’ Tirreni – Erroneo addebito somme non dovute

0

Avviso all’utenza di Cava de’ Tirreni – Erroneo addebito somme non dovute

Si informa l’utenza di Cava de’ Tirreni che ha disposto l’addebito in conto corrente delle fatture del consumo idrico di Ausino, che per mero errore è stato elaborato e inoltrato un file alla BNL, istituto delegato all’attività SDD (Sepa Direct Debit), per cui in data odierna sono state riaddebitate in conto corrente somme non dovute, poichè relative a fatture precedentemente addebitate.

La società, non appena a conoscenza dell’accaduto, ha informato la banca, la quale ha immediatamente attivato le procedure per stornare quanto prima le somme in questione. Si invita, pertanto, l’utenza a non revocare l’addebito in conto, altrimenti si renderà sarà necessario presentare nuova istanza per autorizzare i futuri addebiti.

Si ricorda, infine, che il giorno 20 febbraio verrà effettuato l’addebito degli importi dovuti, così come indicato in fattura.

La società si scusa con l’utenza per il disagio causato.

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.