Messaggi del sindaco – BEN-ESSERE DONNA 2020: SI INIZIA CON L’AUTODIFESA

0

BEN-ESSERE DONNA 2020
SI INIZIA CON L’AUTODIFESA

Sabato 7 marzo 2020, alle ore 17.00, nel chiostro del Convento di San Francesco e Sant’Antonio, prende il via l’iniziativa gratuita, “Ben-Essere Donna 2020” voluta dal Sindaco Vincenzo Servalli con la collaborazione dell’Assessore Nunzio Senatore e il Consigliere Comunale Paola Landi. Si inizia con un corso di autodifesa, tenuto da Gerardo Baldi.
L’iniziativa tesa alla promozione delle Pari Opportunità, ha raccolto oltre sessanta adesioni di persone che sono entusiaste dell’attenzione che l’Amministrazione Servalli ha posto per il loro benessere fisico e psicologico. Il percorso, della durata di tre mesi, avrà luogo presso uno dei locali della chiesa di San Francesco e Sant’Antonio e sarà articolato con corsi di Danzaterapia a cura di Alba Pagano, Yoga e Meditazione a cura di Luigi Cardone, Autodifesa a cura di Gerardo Baldi. I corsi si terranno nei giorni di mercoledì e sabato dalle ore 17.00 alle 18.00.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.