Bene manutenzione, pulizia e gestione rifiuti, ma ecco cosa vorrebbero 631 cavesi!

0
vittoriaservalli

Immagini RTC QUARTARETE

Carissimi, come tanti ricorderanno dal 22 giugno 2015 al 31 luglio 2015 provammo a lanciare una novità assoluta per la nostra amata città di Cava de’ Tirreni, ovvero un sondaggio che avrebbe espresso le volontà dei cittadini cavesi in vista dell’insediamento del nuovo Sindaco Servalli e del suo nuovo Staff Comunale. Ricordiamo che tale sondaggio è stato lanciato dopo soli 52 giorni di vita del nostro progetto cavasmart e sinceramente non ci aspettavamo una partecipazione così elevata… considerando, infatti, che un sito web/progetto in 52 giorni di vita è praticamente sconosciuto al pubblico del web, 631 votanti sono per noi un grande successo in termini di partecipazione. Certo 631 cittadini sono un pò pochini rispetto al numero totale di 53.958 abitanti (dato istat 2010), ma sono pur sempre cittadini cavesi ed il loro volere va rispettato. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio spendendo pochi secondi del proprio tempo. Come promesso i risultati sono stati inviati al sindaco Vincenzo Servalli ed al vicesindaco Nunzio Senatore affinchè si concentrino sulle problematiche che realmente stanno a cuore ai cittadini cavesi. Sperando che sia il comune, sia i cittadini abbiano apprezzato il nostro sforzo auguriamo al Sindaco Vincenzo Servalli, che fino ad oggi si è impegnato con tutte le proprie forze, un caloroso “Buon lavoro” . Infine, vi preannunciamo che nei prossimi giorni partirà un altro sondaggio (PARTECIPATE NUMEROSI), per l’argomento ci riserviamo una sorpresa… 🙂

Ebbene, ecco a voi i risultati. Dal sondaggio è emerso che, come del resto potevamo immaginare, in città bisogna puntare sulla creazione di posti di lavoro innanzitutto (127 preferenze) . Al secondo posto si piazza la necessità di recuperare la struttura ospedaliera cavese con tutti i servizi annessi (111 preferenze), mentre in terza posizione troviamo a pari merito il recupero delle Opere Sportive e la Sicurezza in città (79 preferenze).

Tra le varie problematiche aperte in città, secondo voi da quale dovrebbe partire il nuovo Sindaco Vincenzo Servalli con la sua squadra?

  • Lavoro (20%, 127 Voti)
  • Miglioramento Ospedale (18%, 111 Voti)
  • Recupero Opere Sportive (Palazzeto, Velodromo, ecc...) (13%, 79 Voti)
  • Sicurezza della città (13%, 79 Voti)
  • Gestione dei rifiuti in città (11%, 68 Voti)
  • Riduzione delle Tasse Comunali (11%, 68 Voti)
  • Rimozione Prefabbricati Terremoto del 80' (8%, 51 Voti)
  • Completamento Trincerone (8%, 48 Voti)

Totale Votanti: 631

Loading ... Loading ...

Share.

About Author

Leave A Reply