Messaggi del sindaco – BUON ESITO PER SICUREZZA E VIABILITA’ FESTA PATRONALE

0

BUON ESITO PER SICUREZZA E VIABILITA’ FESTA PATRONALE
L’ASSESSORE DEL VECCHIO PLAUDE AL LAVORO DELLA POLIZIA LOCALE

A conclusione dei Festeggiamenti in onore di Maria Santissima Incoronata dell’Olmo, Patrona di Cava de’Tirreni, tenutesi dal giorno 7 al giorno 12 settembre 2018, l’Assessore alla Polizia Locale, Viabilità e Sicurezza, Avv. Giovanni Del Vecchio, desidera esprimere a tutto il personale del Corpo di Polizia Locale del Comune di Cava de’Tirreni, le più vive congratulazioni per il lodevole e costante impegno profuso per la durata della festa patronale, durante la quale ognuno, nessuno escluso, ha svolto le proprie mansioni con indubbia professionalità e lodevole senso del dovere.

“Colgo l’occasione – dichiara l’Assessore Giovanni Del Vecchio – per esternare all’intero Corpo il mio più sentito ringraziamento per aver dato prova, sin dal mio insediamento come assessore al ramo, di un notevole senso di responsabilità civica, determinazione ed attaccamento al dovere e, soprattutto, di un forte spirito di collaborazione con il sottoscritto, contribuendo ad accrescere il prestigio del Corpo di Polizia Municipale di Cava de’Tirreni”.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.