Cava de’ Tirreni – Al via la Festa del Cioccolato

0
 
AL VIA LA FESTA DEL CIOCCOLATO
VENERDì 17 – SABATO 18 E DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017- DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 22.00 – IN CORSO MAZZINI – DAVANTI LA SCUOLA DON BOSCO

Taglio del nastro questa mattina, venerdì 17 febbraio 2017, nello spazio della zona a traffico limitato di corso Mazzini, davanti alla scuola Don Bosco, della prima edizione della festa del cioccolato a Cava de’Tirreni.

Presenti alla cerimonia inaugurale il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore alle Attività Produttive, Adolfo Salsano, il Presidente della Metellia Servizi, Giovanni Muoio e i rappresentanti di Buongiorno Italia e Choco Amore

Maestri cioccolatieri provenienti da varie regioni d’Italia, hanno esposto le prelibatezze delle rispettive aziende.
Un’esplosione di forme e colori che ha attirato l’attenzione di tante persone e degli alunni della Don Bosco, che hanno avuto modo di assaggiare le gocce di cioccolata.

La tre giorni della festa del cioccolato prevede tanti momenti di animazione.

L’interesse della Choco Amore, è quello di portare in piazza la cultura del cioccolato vero e valorizzare l’arte artigiana della lavorazione di questo nobile prodotto.


Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.