Cava de’ Tirreni – Inizio lavori case popolari via Luigi Ferrara a Pregiato

0

14642150_1778619389029518_381395686146241484_n

Inizio lavori case popolari via Luigi Ferrara a Pregiato

Sono iniziati questa mattina, lunedì 24 ottobre 2016, i lavori di manutenzione nella case popolari di Pregiato. Nello specifico la ditta appaltatrice sta eseguendo i lavori di realizzazione della parete divisoria del vano fognario, crollata circa un mese fa.

Di maggiore rilevanza sono, invece, i lavori di sistemazione della parte finale della rete fognaria, per porre fine ai problemi di intasamento della stessa rete. Il costo previsto per i lavori è di circa 25.000,00 (venticinquemilaeuro). Si tratta di problemi riscontrati dai residenti da oltre tre anni e per i quali hanno più volte rivendicato una risoluzione. Risoluzione avvenuta su interessamento dell’Assessore alla Manutenzione Nunzio Senatore che, dal giorno dell’insediamento dell’amministrazione Servalli, ha assunto l’impegno di affrontare le problematiche sorte nelle case popolari.

Nostro malgrado, afferma l’Assessore Nunzio Senatore, dobbiamo porre riparo a lavori eseguiti in modo approssimativo ed anche in maniera irresponsabile. Cerchiamo di essere vicini, con tutto il nostro impegno, agli abitanti del comparto di Pregiato come, del resto, a tutti gli altri cittadini che hanno già subìto disagi durante la loro lunga permanenza nei prefabbricati.

Altre immagini:

Fonte

Share.

About Author

Comments are closed.