Cava5stelle non molla sulle strisce blu: “Su statale e trincerone parcheggi illegittimi”

0

Cava de’ Tirreni – Continua la “battaglia” portata avanti dall’Associazione Cava5Stelle Libro Bianco per le strisce blu sulla strada statale all’altezza del trincerone di Cava de’ Tirreni. Per gli esponenti dell’Associazione Cava5Stelle Libro Bianco non ci sono dubbi, le strisce blu su quel tratto di strada sono illegittime. Vi proponiamo l’articolo del quotidiano online ulisseonline.it che permette di approfondire la tematica.

Notizia parziale da ulisseonline.it

strisce

Ci saremmo aspettati che, con solerzia, la nostra Amministrazione avesse dato seguito a quanto indicato e prescritto dal Ministero; tenuto conto che il sindaco Vincenzo Servalli e il suo vice Nunzio Senatore, all’indomani della adozione di detta ordinanza da parte del sindaco Marco Galdi, (allora erano consiglieri di opposizione) pubblicamente avevano sollevato alla illegittimità dell’atto, agitando un ricorso al Prefetto. Oggi, invece, a distanza di più di tre mesi dalla nota del Ministero,  nulla è successo. Immobilismo assoluto,  disattese tutte le censure e prescrizioni suggerite stesso da coloro che gridavano all’illegittimità”.

E’ l’Associazione Cava5stelle Libro Bianco a tornare sulla vicenda delle strisce blu sulla strada statale all’altezza del trincerone.

“In questi giorni -continuano i pentastellati metelliani-  riscontrando  la nostra ultima segnalazione, e constatato che  continua a leggere su ulisseonline.it

Fonte:

Share.

About Author

Leave A Reply