Cavese – CENTRI VERRENGIA, RETRO-SPONSOR DELLA CAVESE PER QUESTA STAGIONE

0

CENTRI VERRENGIA, RETRO-SPONSOR DELLA CAVESE PER QUESTA STAGIONE

La maglia della Cavese 1919 da domenica avrà il retro-sponsor: Centri Verrengia

Verrengia è brand di sanitario in Campania, con ampie sedi nella città di Salerno: Centro Radiologico e Analisi Cliniche (C.so V. Emanuele, 95), Centro Fisioterapico (via Domenico Vietri, 5) e Centro PET-TC Medicina Nucleare (via Sabato Visco, 18).

Dotato di palestre, box per terapie individuali, ampi spazi per massoterapia, tecarterapia, onde d’urto, isocinetica, il Centro Fisioterapico offre l’opportunità di effettuare percorsi di riabilitazione sportiva e funzionale ortopedica, esami di valutazione posturale, percorsi di ginnastica posturale

I calciatori biancoblu effettueranno presso i Centri esami radiologici, di medicina nucleare ed ecografici. Inoltre, presso il Centro Fisioterapico di via Vietri, potranno usufruire di percorsi di cura e riabilitazione fisioterapica, in via preventiva e per la riabilitazione di infortuni, a semplice richiesta e su prescrizione del medico sociale e dello staff medico della Cavese 1919.

Il marchio dei Centri Verrengia è stato apposto sul retro della maglia da gioco nell’attuale stagione calcistica, sui materiali pubblicitari e di comunicazione della società aquilotta.

Siamo molto felici di supportare lo staff medico della Cavese 1919 con i nostri servizi – afferma il direttore commerciale dei Centri Verrengia Carmine Giordano – La partnership con la società metelliana si aggiunge alle tante stipulate sul territorio campano con importanti realtà sportive nel calcio e nella ginnastica. I Centri non si limitano solo ad offrire prestazioni sanitarie, ma promuovono da tre anni campagne e iniziative di prevenzione”.

Il Presidente della Cavese 1919 Massimiliano Santoriello:E’ una grandissima soddisfazione avere al nostro fianco e sulla maglia della nostra Cavese, un marchio di un’azienda leader nel settore medico del nostro territorio. Nell’anno del Centenario, le nostre casacche blufoncè porteranno in giro per l’Italia e in stadi importanti con fierezza ed orgoglio i nomi di importanti aziende tra cui, già da domenica, quello dei Centri Verrengia“.

Ufficio Stampa Cavese 1919 srl

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.