Cavese – I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE SANTORIELLO PER LA DISPONIBILITA’ AVUTA STADIO ROMEO MENTI

0

I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE SANTORIELLO PER LA DISPONIBILITA’ AVUTA STADIO ROMEO MENTI

Il Presidente Massimiliano Santoriello vuole ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e supportato la Cavese 1919 srl, per l’ottenimento della deroga per le gare interne al Romeo Menti, indispensabile per la positiva iscrizione al campionato di Serie C 2019-2020, in attesa dell’iter dei lavori di adeguamento del Simonetta Lamberti: montaggio sediolini nei due settori lunghi dell’impianto e nuove torri faro e illuminazione, poste negli angoli lunghi come da nuove normative UEFA.

“Volevo ringraziare pubblicamente tutti coloro che in questi mesi ci hanno aiutato e prestato la propria professionalità per la derogai ottenuta dalla mia Società, ai fini della partecipazione al prossimo campionato di Serie C. Un grazie al Sindaco di Castellammare di Stabia Cimmino ed agli uffici del Comune di Castellammare di Stabia, i DIrigenti e l’Architetto Ambroselli, alla società SS Juve Stabia, all’ex Presidente gialloblè Manniello e la nuova proprietà, al Prefetto di Salerno Francesco Russo ed al Prefetto di Napoli la dottottoressa Pagano”.

“Un sentito ringraziamento al Colonnello Giuseppe Mari che da subito si è prodigato affinché tutto andasse per il verso giusto. Grazie, inoltre, al prezioso lavoro dei dirigenti del Commissariato di Castellammare e dell’Ispettore Caiazzo”. 

“Grazie alla città di Castellammare di Stabia che ci ospiterà in attesa si completino i lavori di adeguamento del nostro stadioInfine, grazie al Sindaco Servalli che ha partecipato attivamente alle riunioni, al lavoro dell’amministrazione e degli uffici comunali di Cava, che sono impegnati per fare tutto nel minor tempo possibile per la realizzazione dei lavori indispensabili per ospitare gare di Lega Pro”.

Ufficio Stampa Cavese 1919 srl

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.