Messaggi del sindaco – È CAVESE LA MIGLIORE PASTICCERIA DELLA PROVINCIA DI SALERNO

0

È CAVESE LA MIGLIORE PASTICCERIA DELLA PROVINCIA DI SALERNO

Punta alla vittoria della finale nazionale, il cavese d’adozione e per amore, lo Chef Patissier Graziano Notarnicola, di “Mademoiselle Charlotte”, che con il dolce “Tarte au citron” è stato proclamato vincitore della selezione salernitana del reality “Best Bakery” di Sky Uno.
“Una vittoria – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – che fa onore alla grande tradizione pasticciera cavese che è una eccellenza della nostra città e Graziano Notarnicola ne è un interprete eccezionale. Grazie per portare in alto anche il nome della nostra bellissima e dolce città”.
Appena trentaquattro anni, ma con una esperienza che inizia da giovanissimo in Francia e si consolida nei più importati ristoranti della Costa d’Amalfi, fino ad arrivare, per amore della sua Giusy Scarlino, a Cava de’ Tirreni nel 2015.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.