Cavese – RESCISSIONE CON IL DS PAVONE: “MOTIVI PERSONALI MI TERRANNO LONTANO DA CAVA”

0

RESCISSIONE CON IL DS PAVONE: “MOTIVI PERSONALI MI TERRANNO LONTANO DA CAVA”

La Cavese 1919 srl rende noto di aver risolto, consensualmente in data odiena, il contratto in essere con il direttore sportivo Giuseppe Pavone.

“Per motivi strettamente personali, in questo momento non potrò svolgere il ruolo di direttore sportivo della Cavese. Questo per me è solo un arrivederci, non un addio e spero di tornare, quanto prima, a Cava: la mia seconda casa. Ringrazio i tifosi che mi hanno fatto sempre sentire il proprio affetto soprattutto nella serata del Centenario, il Presidente Santoriello per la fiducia che ha riposto in me e tutte le persone che gravitano intorno alla Società. Vi abbraccio tutti, a presto”.

Il Presidente Massimiliano Santoriello e tutta la Cavese 1919 srl ringraziano il direttore Pavone per il lavoro svolto e gli augurano le migliori fortune personali e professionali.

Ufficio Stampa Cavese 1919 srl

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.