Cavese: COMUNICATO SOCIETÀ CAVESE 1919 SRL

0

 

La Cavese 1919 srl in riferimento al contenuto di un video amatoriale diffuso in rete divulgante intervista a giovane indossante materiale sportivo della S.C. Neapolis 1991, nel corpo della quale il predetto giovane sportivo addebita al sig. Miserini Marco, incaricato dell’Area Scouting per la regione Campania di giovani calciatori nati tra il 1998 ed il 2014, fatti e comportamenti censurabili e contrari a norme federali ed al codice etico della Società, manifesta la propria assoluta estraneità ai fatti ed ai comportamenti narrati  comunicando di aver attivato tutte le verifiche interne atte a verificare la veridicità dei fatti narrati e la loro effettiva riconducibilità al sig. Miserini Marco.

La Cavese 1919 srl  comunica di aver conferito mandato al proprio legale di fiducia di dare corso alle constestazioni ed azioni atte a tutelare, in ogni sede, i diritti e la reputazione della Cavese 1919 srl.

Con l’occasione, la Cavese 1919 srl invita gli sportivi, gli operatori e gli appassionati tutti a rispettare i principi ed i valori dello sport e a denunciare fatti analoghi a quello descritto nel video divulgato sul social “Facebook”.

Cava de’ Tirreni 08/10/2018

L’Amministratore unico Massimiliano Santoriello

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.