Cradle – Cavasmart tra le 5 idee innovative selezionate sul territorio

0

cradle1

Cava de’ Tirreni – E’ iniziato oggi 6 ottobre 2016 un nuovo percorso per il progetto “cavasmart – la tua città digitale” che, iniziato come un gioco circa un anno fa, potrebbe trasformarsi nella realizzazione di un sogno grazie ad un’opportunità che il comune di Cava de’ Tirreni ha dato a gruppi di ragazzi che avessero idee innovative come la nostra.

Proprio questa mattina presso i locali della Mediateca, dopo l’iter di selezione di 5 idee innovative sul territorio di Cava de’ Tirreni, è iniziato il percorso di “Business Accelerator Cradle – incubatore artigianato digitale” e tra le idee selezionate è stato scelto anche il nostro progetto “Cavasmart – la tua città digitale“. Insieme al nostro progetto sono state selezionate anche ANIMAL’S HOUSE, BIO-LOGIC, SADEFIT e VESLA.

La strada è lunga e faticosa per la realizzazione di quello che abbiamo in mente, ma consapevoli e fiduciosi andiamo avanti credendo nel nostro territorio e nelle sue grandi potenzialità.

Per questo primo piccolo traguardo ringraziamo voi che siete i nostri lettori, che ogni giorno decidete di seguirci portandoci ogni mese a raggiungere nuovi record in termini di visualizzazioni, le Testate giornalistiche (Rtc Quartarete, Salernonotizie, Salernotoday, occhiodisalerno, ulisseonline, positanonews, medianews24, resport24, iamcalcio)  che ogni giorno ci passano le notizie del territorio ed il Comune di Cava de’ Tirreni che ci ha regalato questa bellissima opportunità.

 Altre immagini:wp_20161006_12_11_58_pro

Share.

About Author

Leave A Reply