CSI Campionato Calcio a 11 Open 2018: Al via le fasi Regionali

0

Dopo la grande attesa di questi mesi e dopo aver atteso gli ultimi verdetti provenienti dal Comitato di Salerno, Sabato 26 Maggio 2018 inizieranno le Fasi Regionali relative al Campionato Calcio a 11 Categoria Open organizzato dal Centro Sportivo Italiano.

Il comitato di Cava de’ Tirreni si presenterà al prestigioso evento con un’unica società, ovvero l’Associazione San Gaetano Pianesi, che per la prima volta nella storia concorrerà con ben due squadre Pianesi Calcio e Pianesi Bad Boys per la conquista del PASS alle Finali Nazionali che si terranno a Montecatini Terme durante il mese di Luglio.

Il Pianesi Calcio, allenato dal “vulcanico” Senatore Giovanni e dal suo fidatissimo Mario Lodato (calciatore di grande esperienza), sfiderà le compagini di US Caianello (CASERTA) e BeFit (SALERNO).

Il Pianesi Bad Boys, allenato dalla “promessa” Emanuele Lamberti, sfiderà le compagini di Atletico Vorgate (SALERNO) e F.C. Grottola (CASERTA).

Le prime partite si terranno Sabato 26 Maggio 2018 presso lo stadio Comunale di Caserta.

Ore 17,00: F.C. Grottola – Pianesi Bad Boys

Ore 18,30: U.S. Caianello – Pianesi Calcio

Lo staff di CavaSmart rivolge un grande in bocca al lupo alle due squadre cavesi sperando possano arrivare il più lontano possibile!

Share.

About Author

Comments are closed.