GiFra Cava de’ Tirreni: Torneo di Green Volley

0

Quest’anno, noi Giovani Francescani di Cava de’ Tirreni, abbiamo voluto dar vita a qualcosa di diverso, coinvolgente e divertente al tempo stesso.
Il Torneo è #GREEN perché nasce dall’esigenza di rispettare l’ambiente ♻️ e richiamare i giovani al contatto con la natura 🌱  ma soprattutto alle vere relazioni sociali 💞

Per rispettare lo stile #GREEN consigliamo l’uso di borracce evitando bottiglie monouso!

Il #GREENVOLLEY si terrà presso i giardini del Convento San Francesco e Sant’Antonio e le squadre, composte da 3 giocatori in campo + 1 in panchina, potranno essere miste secondo le fasce d’età 15-22 anni e 23-30 anni.

Le iscrizioni, prorogate da poco, saranno aperte fino alle ore 21:00 di venerdì 12 Luglio.

Per iscriversi o versare la quota d’iscrizione pari a 3,50 auro a giocatore, vi aspettiamo al Convento dalle ore 20:00 giovedì 11 o domenica 14 luglio.
Per assistere alle partite l’ingresso sarà ovviamente libero e gratuito.

E’ possibile iscriversi inviando il modulo di iscrizione alla mail gifracava@gmail.com 
Vi invitiamo a consultare il regolamento per ulteriori chiarimenti.

Se c’è qualcuno che vuole partecipare ma ha difficoltà a formare una squadra, per qualsiasi altro dubbio o info, può contattarci direttamente sulla nostra pagina Facebook GiFra Cava de’ Tirreni.

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo ai partecipanti e aspettarvi colmi di gioia lunedì 15 luglio alle ore 19:00 presso il Convento S. Francesco e S. Antonio di Cava de’ Tirreni.

Non mancate perché il divertimento è assicurato!

GiFra Cava de’ Tirreni


Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.