Cava de’ Tirreni: 3° Circolo Didattico di Pregiato – Inaugurata la mostra fotografica

0

 

Venerdì 22 Giugno 2018, alle ore 18,00, la Dirigente Scolastica del 3° Circolo Didattico di Pregiato di Cava de’ Tirreni, nonché Assessore alla Pubblica Istruzione della Città metelliana, la Prof.ssa Raffaelina Trapanese, unitamente agli Esperti Esterni: Livio Cav. Trapanese, per la parte storiografica, Fortunato Palumbo, per le nozioni fotografiche, la Tutor Concetta Sorrentino e una rappresentanza di alcune mamme degli alunni del 3° Circolo, col taglio del nastro, retto da due bellissime bimbe, hanno dato il via alla “mostra fotografica” dei lavori realizzati dalle loro mamme e dai loro papà.
Le opere esposte sono il risultato finale del corso che ha visto i genitori degli alunni impegnati dal 9 Marzo al 25 Maggio 2018 nello svolgimento del Programma Operativo Nazionale (P.O.N.) “Per la scuola, competenze ed ambiente per l’apprendimento 2014/2020” – Modulo formativo: “Cava in un clik”.
L’afflusso di pubblico è stato il morale riconoscimento per questi genitori che si sono distinti per il vivo interesse mostrato per la storia ed i monumenti della Città di Cava de’ Tirreni, impressa in oltre settanta fotografie, e per la costante e attenta interazione scuola-famiglia.
Anche domani Sabato 23 e Domenica 24 Giugno 2018, dalle ore 18,00 alle ore 22,00, nel Foyer del Teatro Luca Barba di Corso Umberto I, 139 di Cava de’ Tirreni, è possibile ammirare i capolavori fotografici dai quali si rilevano angoli noti, ma anche sconosciuti, della nostra amata Città di Cava de’ Tirreni; frazioni comprese.
Appuntamento alle ore 18,00 di domani Sabato e Domenica, 23 e 24 Giugno, fino alle 22,00, presso il Foyer del Teatro Luca Barba.

di Livio Trapanese

Share.

About Author

Comments are closed.