Messaggi del sindaco – IL CENTRO ANTI VIOLENZA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE PRESENTA “AMORE”

0

IL CENTRO ANTI VIOLENZA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE PRESENTA AMORE
21/22/23 SETTEMBRE 2018 – ORE 21.00 – COMPLESSO MONUMENTALE DI SAN GIOVANNI

Presentata questa mattina, martedì 18 settembre 2018, nell’Aula Gemellaggi di Palazzo di Città, l’iniziativa intitolata “Amore” e promossa dall’associazione Frida Onlus, Numero Verde 800834812, con la collaborazione del Cav, Sportelli Antiviolenza Ambito S2 e di Casa Teatro. Alla presentazione dell’iniziativa in programma il 21/22 e 23 settembre 2018, con inizio alle ore 21.00, nel Complesso di San Giovanni al corso Umberto I, n. 167, sono intervenuti il Sindaco Vincenzo Servalli, il Presidente del Consiglio Comunale Lorena Iuliano, il Presidente del Centro Anti Violenza contro la violenza di genere Ilaria Sorrentino, il Vice Presidente del Centro Anti Violenza Antonella Garofalo e il regista Andrea Adinolfi.
“Diamo il massimo sostegno – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli – ad iniziative come queste. Non ho avuto alcun dubbio a concedere il Complesso di San Giovanni che confesso tengo molto geloso. Ben vengano progetti come quello organizzato da Frida e da Casa Teatro che vanno a sensibilizzare le persone su temi delicati come quello della violenza di genere”.
La rappresentazione teatrale “Amore”, scritta e diretta da Andrea Adinolfi, racconta quello che avviene nelle case, con diversi finali.
“Frida già svolge, quotidianamente, un grande lavoro, afferma il Presidente del Consiglio Lorena Iuliano e programmare iniziative che vanno nella direzione di aiutare, è un altro valore aggiunto di questa valida associazione. L’iniziativa “Amore”, è il classico esempio di un lavoro di rete. Questo per me significa seguire l’iter giusto per sostenere i più deboli e, come amministrazione, saremo sempre al vostro fianco.”
“Lo scopo di Frida, dichiara il Presidente Ilaria Sorrentino, è quello di arrivare alle persone che rimangono chiuse nelle proprie abitazioni o che fanno finta di niente.”

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.