Istituto G.Filangieri, al via tante attività per il progetto Scuola Viva!

0

L’Istituto G.Filangieri, con sedi a Cava de’ Tirreni e Siano, da il via alla terza annualità del Progetto “Scuola Viva“.

L’obiettivo del progetto “Scuola Viva” è innalzare il livello della qualità della scuola campana e rafforzare la relazione tra scuola, territorio, imprese e cittadini.

Saranno 8 i moduli che riguarderanno Sport, Cucina Spagnola, rafforzamento della lingua straniera con numerose attività tutte rivolte agli alunni del G.Filangieri che avranno la possibilità di partecipare ad eventi che faranno parte per sempre del bagaglio scolastico prima di immettersi nel mondo del lavoro.

Le attività, dislocate tra la sede di Cava de’ Tirreni e Siano, si svolgeranno durante il pomeriggio.

Sono circa 500 le scuole della Campania che aprono nelle ore pomeridiane per offrire iniziative culturali, sociali, artistiche e sportive ai ragazzi e alle loro famiglie, in particolare nelle realtà più difficili del territorio.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sul Progetto “Scuola Viva” visita il sito web ufficiale del G.Filangieri

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!
Se hai Apple clicca quì!
Share.

About Author

Comments are closed.