Messaggi del sindaco – L’ELENCO DEI NEGOZI ADERENTI ALL’INIZIATIVA “REGALO SOSPESO”

0

L’ELENCO DEI NEGOZI ADERENTI ALL’INIZIATIVA “REGALO SOSPESO”
COMPRA ANCHE TU UN REGALINO PER I BIMBI MENO FORTUNATI

L’Amministrazione Servalli, su iniziativa degli Assessori Barbara Mauro (Attività Produttive) e Giovanna Minieri (Urbanistica e Fondi Europei), hanno avviato per il periodo natalizio l’iniziativa di carattere solidale “REGALO SOSPESO”, a favore dei bambini di nuclei familiari particolarmente svantaggiati o che versano in situazioni di disagio economico e sociale, a cui far arrivare un dono natalizio.
Ispirandosi all’usanza napoletana del “caffè sospeso”, l’Amministrazione Servalli, intende invitare i cittadini che lo desiderano ad acquistare un regalo presso i negozi che aderiscono all’iniziativa per donarlo a chi ne ha bisogno.
A conclusione del progetto, prevista per il 6 gennaio 2019, all’atto del ritiro dei doni presso i negozi convenzionati, i commercianti rilasceranno al Comune anche il registro dei partecipanti e regolare scontrino fiscale per tutti i “regali sospesi”.
I doni acquistati e lasciati “in sospeso” presso gli esercizi commerciali aderenti saranno assegnati alla Caritas Diocesana di Cava de’ Tirreni, presieduta da don Francesco Della Monica, che provvederà a destinarli ai bambini.
“Questa iniziativa – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – rientra in pieno nell’obiettivo della nostra azione amministrativa Nessuno Resti Solo, ed è particolarmente importante perché coinvolge tutta la Città, in un periodo dove nessuno deve sentirsi diverso e dove il sentimento di bontà d’animo e di solidarietà verso i più sfortunati è più forte in ognuno di noi. Sono certo che i nostri concittadini non faranno mancare la loro vicinanza e li invito di cuore a questo gesto d’amore verso i bambini a cui abbiamo dedicato anche il nostro grande albero di Natale”.
QUI DI SEGUITO L’ELENCO DEI NEGOZI DOVE E’ POSSIBILE ACQUISTARE UN PICCOLO REGALO:

“EDI.CON” edicola corso Mazzini, 44
“GIOCHIAMO” corso Mazzini, 57
“ TO BE TOO” corso Umberto I, 310
“BIANCOLATTE” corso Umberto I, 280
“BABY HOUSE 016” corso Umberto I, 179
“PALMIERI” in corso Umberto I, 163
“MARCOVALDO LIBRERIA PER BAMBINI” corso Umberto I, 325
“TABACCHI E…” corso Umberto I, 165
“L’EMPORIO DI ROSANNA” piazza Vittorio Emanuele III
“L’EMPORIO DI ROSANNA” presso Centro Commerciale Cavese in via XXV Luglio
“CARTOLIBRERIA EUROPA” via Talamo, 21
“JOICE” corso Mazzini, 43
“COSE IDEA” corso Mazzini, 36
“IL CASTELLO DEI SOGNI” via Atenolfi, 10
“LO SCARABOCCHIO” via XXIV Maggio, 19
“GOLDEN STORE” via XXIV Maggio, 3/5
“KERMESS CALZATURE” corso Umberto I, 337

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.