Maltempo Cava de’ Tirreni, ecco gli interventi della protezione civile

0

La Protezione Civile comunale diretta dal dott. Giuseppe Ferrara, con personale della Polizia Municipale, dell’Ufficio tecnico e del Gruppo Comunale, coordinato da Francesco Loffredo, a seguito delle precipitazioni a carattere di rovescio e soprattutto a causa del forte vento di questo pomeriggio, è intervenuta in via Luigi Ferrara della Frazione di Pregiato, per la caduta di due lamiere dai tetti delle palazzine popolari che non hanno causato danni a persone e cose. Da subito sono state intraprese le verifiche, con specifici sopralluoghi sulle strutture danneggiate, per addivenire alla constatazione dei danni. Si sono registrate, inoltre, cadute di alberi in via Raffaele Ragone, Via Biblioteca Avallone, alla Avvocatella, nella Frazione Corpo di Cava e in località Novelluzza; un pezzo di cornicione di un palazzo è caduto in via XXIV Maggio, danneggiando alcune auto in sosta. Resta attiva la fase di controllo del territorio con uomini e mezzi della Protezione Civile comunale.
La fase di allerta meteo “CODICE GIALLO” si concluderà domani, martedì 30 ottobre, alle ore 6.00, come segnalato dalla Protezione Civile Regionale. Domani 30 ottobre le scuole saranno regolarmente aperte.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.