Messaggi del sindaco – APERTA LA VILLETTA VIA SCHREIBER

0

APERTA LA VILLETTA VIA SCHREIBER

Consegnata alla fruizione dei cittadini la villetta di via Corradino Schreiber, che da circa quindici anni aspettava di essere aperta.
Il Sindaco Vincenzo Servalli e l’Assessore all’Ambiente e Lavori Pubblici, Nunzio Senatore, stamattina, 30 aprile, hanno inaugurato il nuovo spazio verde che, peraltro, gode di un bel panorama sulla valle metelliana che sporge a sud ed è dotato di giostrine per bambini, di un ampio gazebo con panchine e tavoli. La villetta fu realizzata sulla superficie dei parcheggi interrati da un privato con l’obbligo di cessione al Comune dell’area superiore attrezzata a spazio verde, ma nel corso degli anni non era stata mai completata.
“Anche questo intervento – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – si inserisce nel solco del recupero delle tante grandi è piccole incompiute e che ad una ad una stiamo portando a compimento. Consegniamo ai cavesi la villetta con l’invito a vigilarla, salvaguardarla e diventare essi stessi i primi custodi di questo bene pubblico”.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.