Messaggi del sindaco – AUGURI CAVESE, CENTO ANNI ENTUSIASMANTI

0

AUGURI CAVESE
CENTO ANNI ENTUSIASMANTI

È il giorno della grande festa. Si parte alle ore 18 con il raduno di tutti i partecipanti e glorie biancoblù; alle ore 19 passeggiando lungo il corso addobbato con immagini della storia degli aquilotti ed illuminato in bianco e blù si arriverà a piazza San Francesco. Prima, però, sarà scoperta una targa a Palazzo Guida, dove si tenne il primo incontro dei fondatori dell’Unione Sportiva Cavese. Alle ore 21, inizia la grande festa a piazza San Francesco, con momenti di gioco anche per i piccoli aquilotti. In attesa del momento celebrativo con tutti i protagonisti, l’esibizione degli Skizzekea. Alle 21.30 Fernando Siani e Jolanda De Rienzo daranno inizio all’evento più atteso, con la passerella sul grande palco sistemato in piazza San Francesco di oltre 200 protagonisti della storia centenaria del club.
“Oggi è un appuntamento con la storia – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – poche cose ci accomunano come la Cavese. E mi ritengo fortunato essere il sindaco del centenario essendo da sempre un grande tifoso della nostra gloriosa maglia blu foncé. Festeggiamo questa giornata con l’orgoglio e la passione che ci distinguono, e la serenità di vivere un momento di fratellanza. Auguri a tutti e forza Cavese sempre”.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.