Messaggi del sindaco – CAVA E’…CULTURA

0

CAVA E’…CULTURA
QUESTA SERA, VENERDI’ 9 AGOSTO 2019, ORE 21.00 – LE CORTI DELL’ARTE CON “IO SHERAZADE – SUITE OP.35 DA LE MILLE E UNA NOTTE”
SABATO 10 AGOSTO 2019 – CINEMA ALL’APERTO CON “BASILICATA COAST TO COAST”

Secondo appuntamento de “Le Corti dell’Arte” questa sera, venerdì 9 agosto 2019, ore 21.00, nel Complesso Monumentale di San Giovanni, Corte Teatro Comunale, corso Umberto I, 153 con “IO SHERAZADE – SUITE OP.35 DA LE MILLE E UNA NOTTE”.
Trascrizione per due pianoforti a 4 mani e percussioni di Samale, Imma Battista, Tiziana Silvestri, Massimo Trotta, Rosalba Vestini pianoforte, Gerardo Zitarosa percussioni, per la regia di Renata Fusco.
Numerosi gli appuntamenti previsti nella XXXII edizione del festival “Le Corti dell’Arte”, che si terranno fino a sabato 31 agosto 2019. Concerti di musica da camera, jazz, ritmi e armonie della musica argentina e dell’Estremo Oriente: sono questi i connotati della prossima edizione del festival, nel corso della quale si esibiranno diversi artisti di prestigio internazionale (Klaidi Sahatci, Fabrizio Bosso con Javier Girotto, Gabriele Mirabassi).

CINEMA AL CHIARO DI LUNA
Sogno – cultura – libertà – come riconoscere e amare il cinema italiano sotto un cielo di stelle, con inizio alle ore 21.00, nel Complesso Monumentale di San Giovanni.
– Sabato 10 agosto, “BASILICATA COAST TO COAST”, di Rocco Papaleo con Alessandro Gasmann, Giovanna Mezzogiorno e Max Gazzè;
– Domenica 11 agosto, “PASSIONE” di John Turturro con Peppe Barra, Fiorello, Massimo Ranieri, Lina Sastri e Peppe Servillo;
– Lunedì 12 agosto, “LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT” di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Luca Marinelli.

UNA VITA A COLORI DI MAURIZIO REGA
Continua fino al 29 agosto, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni, in corso Umberto I, 167, la personale di Maurizio Rega, “Una Vita a Colori”. La mostra ad ingresso libero, è aperta dalle ore 19 alle 23.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.