Messaggi del sindaco – CERAMICS E PHOTO IN LOVE

0

CERAMICS E PHOTO IN LOVE

Al via le iniziative per San Valentino. Questa mattina, l’Assessore Barbara Mauro ha presentato gli eventi organizzati con la collaborazione delle Associazioni dei Commercianti e con gli artisti ceramisti cavesi per i giorni dedicati all’amore.
Fino al 24 febbraio , al Monastero di San Giovanni, in corso Umberto I, 167 al Borgo Grande, si potrà visitare la mostra “Ceramics in Love” in cui gli artisti della ceramica cavesi hanno realizzato opere sul tema dell’amore. Nel vetrine della attività commerciali del centro storico, invece, si potranno ammirare gli scatti fotografici di professionisti e non, che hanno fermato in un click la loro visione dell’amore. Una apposita giuria valuterà le foto più belle.
Nel Borgo grande, inoltre, installazioni floreali e luminose, accoglieranno i visitatori che potranno divertirsi a scattare selfie.
“L’amore tra cultura e arte è la nostra idea per festeggiare San Valentino – afferma l’Assessore Mauro – la nostra è una città romantica e quanti ci visiteranno potranno passeggiare lungo i portici, ammirare le vetrine con le opere fotografiche esposte, visitare una bellissima mostra dei nostri artisti che hanno appositamente realizzato opere sull’amore e fermarsi a festeggiare nei tanti locali alla moda”.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.