Messaggi del sindaco – IL PREFETTO RUSSO IN VISITA A CAVA DE’ TIRRENI

0

IL PREFETTO RUSSO IN VISITA
A CAVA DE’ TIRRENI

Questa mattina, giovedì 14 marzo, il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha fatto visita alla Città di Cava de’ Tirreni, accolto a Palazzo di Città dal Sindaco Vincenzo Servalli.
Dopo un cordiale colloquio nello studio del Sindaco, cui hanno partecipato gli Assessori, il Prefetto ha incontrato i Consiglieri comunali, i dirigenti dell’Ente, i Comandanti delle Forze dell’Ordine cittadine, della Polizia Locale e i giornalisti, nella Sala di Rappresentanza.
Dopo una passeggiata sotto i portici, accompagnato dal Primo Cittadino, si è recato presso le sedi della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Carabinieri Forestali e successivamente presso due eccellenze dell’imprenditoria cavese, le Officine Grafiche Di Mauro e la Tecnocap.
Il Prefetto Russo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e di puntare ad una rete di videosorveglianza integrata su tutto il territorio provinciale di cui proprio in questi giorni ha fissato le linee guida. Ha poi evidenziato la significativa presenza delle Forze di Polizia sul territorio cavese e l’ottima collaborazione con la Polizia Locale e l’Amministrazione comunale che nel campo della videosorveglianza è all’avanguardia.
“Sono molto lieto e onorato della presenza del Prefetto questa mattina nella nostra Città – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – Oggi i sindaci sono il terminale di qualsiasi istanza, aspettativa, esigenza delle comunità e spesso si avverte la sensazione di avere un peso troppo grande sulle spalle da affrontare in solitudine e il Prefetto Russo è certamente un punto di riferimento fondamentale per me e per tutti coloro chiamati a tali responsabilità”.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.