Messaggi del sindaco – LA NUOVA PIAZZA CRESCE…E ALTRO

0

LA NUOVA PIAZZA CRESCE…E ALTRO

Iniziata la pavimentazione in cubetti di porfido e pietra lavica della nuova piazza Parisi che creerà un nuovo polo di aggregazione nel cuore del centro storico ed ha eliminato lo scempio ed il degrado della fatiscente e cadente palestra.
Intanto,dopo aver superato alcuni problemi tecnici, dovuti alla rimodulazione degli ingressi delle varie attività poste lungo la strada, sono ripresi i lavori di messa in sicurezza di via Arti e Mestieri che prevederanno anche la regimentazione delle acque nere della zona
“Continueremo fino all’ultimo giorno a fare quello per il quale i cittadini ci hanno votato – afferma l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – realizzare opere e completare quelle ferme da anni. A breve saranno bandite altre gare di appalto per importanti strade della nostra città.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.