Messaggi del sindaco – MARE CLANDESTINO

0

MARE CLANDESTINO
Un libro, foto d’autore e uno spettacolo teatrale
per riflettere sul fenomeno delle migrazioni antiche e contemporanee.

Sabato 23 marzo
– alle ore 11,30, la giornalista Antonella Napoli presenterà il suo libro Il mio nome è Meriam alla Mondadori Bookstore di Corso Umberto I, 130.
-. alle ore 19 la giornalista Antonella Napoli discuterà con il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e il fotografo Ico Gasparri sulle moderne migrazioni nella sala al primo piano del Monastero di San Giovanni, Corso Umberto I, 167.
– alle ore 20 andrà in scena nella stessa sala lo spettacolo originale di teatro-danza Il mondo indivisibile, una produzione Antico fa testo, per la regia di Francesco Puccio.
I testi ispirati al mito classico scritti da Francesco Puccio e le fotografie d’autore di Ico Gasparri, tratte dalla mostra Mare clandestino, si intrecciano in un percorso narrativo e performativo denso di suggestioni.
In scena, gli attori Giacomo Casaula, Claudia Lo Casto, che firma anche le coreografie, Alessandra Ranucci e Rosario Volpe della compagnia Antico fa testo.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.