Messaggi del sindaco – MATTI PER L’ORTO: SI RIAPRONO LE ASSEGNAZIONI

0

MATTI PER L’ORTO: SI RIAPRONO LE ASSEGNAZIONI

Entro le ore 12 del 30 marzo prossimo, è possibile presentate la domanda per concorrere all’assegnazione degli appezzamenti di terreno di proprietà comunale, nell’ambito del Progetto “Matti per l’Orto”.
Il modello per la richiesta è disponibile presso l’U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico al Palazzo di Città o scaricabile dal sito web istituzione. La domanda, con la relativa documentazione compilata e allegata, deve essere consegnata all’URP oppure inviata tramite pec all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.
I sessanta appezzamenti di cui dispone il Comune sono ubicati:
dal n. 1 al 20 alla frazione Pregiato;
dal n. 21 al 30 in via Paolina Craven frazione Castagneto;
dal n. 31 al 50 in via Palazzo alla frazione San Cesareo;
dal n. 51 al 60 in via O. Di Benedetto.
“Da una ricognizione effettuata, molti degli orti che furono assegnati non sono più utilizzati – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – e quindi apriamo alla possibilità di riassegnarli. Con il progetto degli orti puntiamo a tre finalità: sostenere e promuovere l’integrazione sociale di persone con disagio mentale, disabilità e minori a rischio; favorire l’impiego del tempo libero alle persone con oltre 65 anni di età, con particolare attenzione a quelle più svantaggiate; recuperare, rendere fruibili e produttive per piccoli fabbisogni, queste aree frazionali”

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.