Messaggi del sindaco – REGALO SOSPESO: PROROGATO IL TERMINE PER LE ADESIONI

0

REGALO SOSPESO: PROROGATO IL TERMINE PER LE ADESIONI

A grande richiesta degli esercenti cavesi, l’Amministrazione Servalli, ha deciso di prorogare il termine dell’iniziativa “Regalo Sospeso”, previsto in un primo momento per il 29 novembre 2019. Alla luce della proroga, gli esercenti hanno la possibilità di aderire fino a venerdì 6 dicembre 2019.

Anche quest’anno al via l’iniziativa dell’Amministrazione Servalli a favore dei bambini e delle famiglie svantaggiate, denominata : “Regalo Sospeso”, curata dagli Assessori alle Attività Produttive, Annetta Altobello e all’Urbanistica, Giovanna Minieri.

Ispirandosi all’usanza napoletana del “caffè sospeso”, l’Amministrazione Servalli, intende invitare i cittadini ad acquistare un regalo da donare a chi ne ha bisogno presso i negozi che aderiscono all’iniziativa.

I negozi che intendono aderire all’iniziativa, troveranno l’avviso pubblico e la scheda di adesione sul sito www.comune.cavadetirreni.sa.it. La domanda di adesione va poi, protocollata all’URP del Comune di Cava de’Tirreni, in via Tommaso Cuomo, entro e non oltre le ore 12.00 del 6 dicembre 2019.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.