Messaggi del sindaco – RESTYLING DELL’ASILO NIDO

0

RESTYLING DELL’ASILO NIDO

Asilo Nido comunale di via Carillo più confortevole dopo i lavori di restyling dei locali, il rifacimento dei bagni e l’installazione di sei condizionatori nelle sezioni dedicate ai piccoli ospiti.
“Come Amministrazione destiniamo la massima attenzione ai bambini che frequentano gli asili nidi comunali – afferma l’assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – ed abbiamo approfittato delle vacanze natalizie per rendere più confortevole l’asilo di via Carillo che aveva bisogno di alcuni interventi. Crediamo fermamente che l’ambiente debba essere non solo sicuro, ma anche gradevole, ordinato e accogliente, in maniera che ogni bambino possa trovare le migliori condizioni possibili per giocare ed apprendere in serenità, così come pure il personale e gli operatori possono svolgere al meglio il loro lavoro”.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.