Messaggi del sindaco – SPETTACOLO TEATRALE “LE VOCI DI DENTRO”

0

SPETTACOLO TEATRALE “LE VOCI DI DENTRO” DI EDUARDO DE FILIPPO
SABATO 23 E DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 – PIAZZA VITTORIO EMENUELE III

Dopo il successo dell’apertura con “Un’eredità poco mancina”, Sabato 23 novembre 2019, ore 20.30 e in replica, domenica 24, ore 18.00, continua la stagione 2019/2020 del Teatro Il Piccolo di Cava, sito in piazza Vittorio Emanuele III (adiacente la concattedrale) dopo il successo dell’apertura con “Un’eredità poco mancina”. In scena, in un esperimento più unico che raro nella storia recente del Teatro Cavese, le due compagnie Arcoscenico e Piccolo Teatro al Borgo si esibiranno mescolando i membri dei due gruppi per presentare Le voci di dentro di Eduardo De Filippo, con la sapiente regia di Mimmo Venditti.
Un tentativo di fare un altro passo avanti nella collaborazione tra le due Associazioni, con un testo capolavoro del teatro classico già repertorio della storica compagnia Piccolo Teatro al Borgo.
Inizio sabato alle ore 20.30 e domenica, in replica, alle 18.00.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.