Messaggi del sindaco – STASERA IL GRANDE FARFARIELLO IN SCENA

0

STASERA IL GRANDE FARFARIELLO IN SCENA

Questa sera, lunedì 23 dicembre, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, il racconto e lo spettacolo sul mitico Eduardo Migliaccio, in arte Farfariello.
Il grande artista, chiamato il Totò d’America, nacque a Cava de’ Tirreni nel 1880, e la sua storia sarà raccontata dal giornalista Gregorio Di Micco, che ne ha riscoperto la figura, e dal nipote Richard Migliaccio.
A seguire, alle ore 18.30 circa, ci sarà lo spettacolo “Farfariello al Varietà, da Cava de’ Tirreni a New York, interpretato dall’artista Maurizio Merolla, con la consulenza artistica di Tony Palma, aiuto regista Antony Delle Donne, con Assunta De Falco, il tenore Angelo De Biase, Chiara Campochiaro, Francesca e Patty D’Avino, al pianoforte il maesto Nunzio Ricci.
Un recital da salotto, ricco di costumi e di elementi scenografici d’effetto, con canovacci comici, esilaranti e maliziosi, macchiette e musiche intramontabili, che faranno rivivere agli spettatori la magica atmosfera del Varietà.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.