Messaggi del sindaco – VOTA CAVA DE’ TIRRENI AL CITIES CHALLENGE ITALY

0

VOTA CAVA DE’ TIRRENI AL CITIES CHALLENGE ITALY
http://www.citieschallenge.eu

Cava de’ Tirreni è risultata tra le 12 finaliste del CITIES CHALLENGE ITALY 18/19, la competizione che premia la capacità imprenditoriale delle città e del loro ecosistema urbano, promossa ed ideata dalla META Group.

L’obiettivo della sfida è quello di stimolare le città ad orientarsi verso l’imprenditorialità, favorendo la creazione ed attuazione di azioni capaci di creare valore per la città, generare nuove idee imprenditoriali, innovare le esistenti, attrarre persone e capitali dall’esterno.

Aver superato le due fasi precedenti della competizione è già per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.
In questa III fase tutti i cittadini italiani sono chiamati a votare on line per la nostra città, dal 15 al 29 Marzo c.m., sulla piattaforma di Meta Group al link:

La votazione dei cittadini rappresenta un momento fondamentale per il punteggio finale. Infatti la campagna social avrà un peso del 30% sulla votazione finale, pertanto, il vostro contributo sarà prezioso e il risultato sarà il risultato di tutti noi cavesi.
Le 12 città finaliste si sfideranno il 5 Aprile p.v. con una presentazione della città della durata di 5 minuti che si terrà a Roma all’Università LUISS.

Fonte

Vuoi ricevere sul tuo smartpone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

 

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.