Morhum: La rummeria, l’unica originale!

0

Il Morhum, presente sul territorio da oltre 11 anni sotto le arcate del borgo Scacciaventi di Cava de’ Tirreni, è stata una delle prime rummerie della Campania a credere nella potenzialità di questo splendido distillato.
Con le sue oltre 400 etichette, porta ormai avanti a testa alta da anni il progetto di degustazione di rum caraibici.
Al Morhum è infatti possibile degustare rum provenienti da tutte le parti del mondo accompagnati da cioccolato fondente esclusivamente di produzione artigianale, frutta secca, frutta tropicale e sigari.

Non solo rum e degustazioni però, il Morhum è anche American Bar caraibico specializzato in cocktail originali a base di frutta e spezie, cocktail classici e rivisitati e propone inoltre una vasta scelta di gin, mezcal e liste vermouth, vino e birre artigianali.

Tra le proposte offerte ci sono anche centrifughe di frutta di stagione, frullati, tisane, cioccolate calde e un’esclusiva scelta di caffè speciali preparati seguendo ricette provenienti dal Brasile dal Messico e dal Perù.

Un locale che trasforma la serata in un’esperienza, a partire dall’aperitivo con cocktail a base di rum, drink nazionali, spezie e stuzzicheria, passando per la cena a base di tapas, paella, e piatti tipici spagnoli, salumi e formaggi accompagnati da sangria, fino ad arrivare al dopo serata, durante il quale viene servito il rum da degustare con cioccolato artigianale e frutta essiccata.

Tutto questo in un’atmosfera calda e informale, un mix di stile italiano, spagnolo e sud americano.

Share.

About Author

Comments are closed.