Piano di Zona S2: il 27 settembre la “FESTA DEGLI ORTI”

0

Mercoledì prossimo, 27 settembre, alle ore 17.00, presso l’Unità di Salute Mentale, a Villa Agnetti, in piazza Galdi alla frazione Pregiato, si terrà la “Festa degli Orti”.
Parteciperanno tutti gli assegnatari degli orti sociali con l’esposizione di prodotti coltivati e si procederà anche al rinnovo dei contratti. A completare l’iniziativa, il laboratorio di Ceramica pregiatese dell’Unita di Salute mentale ed il gruppo musicale “Figli di un cane”, la tribute band ispirata al cantautore Ligabue.
Il progetto degli “Orti Sociali” è una iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune capofila – Cava de’Tirreni, in collaborazione con l’Unità operativa di Salute Mentale dell’Asl Salerno di Cava de’Tirreni e Legambiente Campania, coordinato dal Piano di Zona Ambito S2.
“la Festa degli Orti – afferma l’Assessore alle politiche sociali, Enrico Bastolla – è l’occasione anche per verificare la riuscita dell’iniziativa degli orti sociali che ritengo di grande importanza nell’ottica di percorsi di inclusione, socializzazione e anche per un contributo concreto alle fasce deboli del nostro territorio. In base alle risultanze di questa verifica vedremo anche se sarà possibile riaprire i termini per l’assegnazione dei lotti a nuovi utilizzatori”

Fonte

Share.

About Author

Comments are closed.