Cavese – PREMIATA LA CAVESE A ROMA PER IL PROGETTO-SCUOLA

0

Questa mattina nella sala stampa dello stadio Olimpico di Roma, è stata premiata la Cavese 1919 per il miglior progetto “Il Calcio e le Ore di Lezione” della Lega Pro.

Massimiliano Santoriello ha ricevuto l’importante premio dal Presidente FIGC Vito Tiscidel settore giovanile scolastico, presenti anche il segretario generale Pascarelli e l’addetto stampa Lorenzo Ansaldi che ha illustrato la nascita e come è stato strutturato il progetto “A Scuola di tifo con la Cavese” con la scuola IC Carducci-Trezza di Cava de’ Tirreni, della dirigente scolastica Mena Adinolfi.

Inoltre è stato proiettato il cortometraggio “Segna con Me” realizzato con gli studenti, genitori ed i professori della IC Carducci-Trezza e laRedazione.eu e ricordato il Convegno del 14 Febbraio 2019, nel quale ha partecipato il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Ufficio Stampa Cavese 1919 srl

Vuoi ricevere sul tuo smartphone notizie come questa ed essere sempre aggiornato su Cava de’ Tirreni? Attiva Gratis il Servizio Whatsapp o Scarica gratuitamente Cavasmart, la prima applicazione sulla città di Cava de’ Tirreni!

Se hai Android clicca quì!

Se hai Apple clicca quì!

Share.

About Author

Comments are closed.